Marcatori Seconda Categoria – Girone B: Fruggiero tripletta e primo posto

125

FruggieroGiornata da incorniciare per Fruggiero. L’attaccante del San Martino Valle Caudina realizza una tripletta, vede avvicinarsi la vittoria del campionato e si prende la vetta della classifica dei marcatori del girone B di Seconda Categoria. A Carmine De Girolamo non basta dunque segnare un gol nel match vinto dallo Sporting Pago Veiano sul Casalbergo per mantenere la prima posizione, distanze adesso due reti.

L’accoppiata del Rione Libertà, D’OnofrioDe Matteo, rispettivamente terzo e quarto, vedono avvicinarsi Mastrodonato del Molinara. Verdicchio dell’Atletico Benevento affianca Cocchiaro del Castelpoto al sesto posto. Raggiunge la doppia cifra Delli Carri del Gisoldi Cautano, andando ad agganciare De Ieso e Latronica.

Classifica marcatori del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.