Marcatori Seconda Categoria – Girone B: a Fruggiero il titolo di capocannoniere

64

Ultima giornata senza reti per Fruggiero del San Martino Valle Caudina. L’attaccante irpino riesce ugualmente a conservare il primo posto e si assicura il titolo di capocannoniere del raggruppamento B di Seconda Categoria.

FruggieroAlle sue spalle chiude D’Onofrio del Rione Libertà. L’attaccante giallorosso raggiunge le venti reti in campionato grazie alla tripletta contro il Sant’Angelo a Cupolo ma soprattutto realizza la centesima marcatura in carriera. Assenti De Girolamo dello Sporting Pago Veiano e De Matteo del Rione Libertà, entrambi sul gradino più  basso del podio con 17 centri.

Balzo in avanti di Latronica dell’Atletico Benevento, scavalcato il compagno di squadra Verdicchio con i tre gol contro l’Apollosa. Ultimo acuto stagionale per Mastrodonato del Molinara, il quale saluta l’annata trovando il dodicesimo gol personale. Riesce a entrare nella top ten Matteo Zerillo, autore di una doppietta nei novanta minuti conclusivi. Il giocatore del Casalbergo affianca Petriella della Juventina Circello e De Ieso dello Sporting Pago Veiano.

La classifica marcatori finale del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.