Marcatori Seconda Categoria – Girone B: Fruggiero affianca De Girolamo

60

De Girolamo CarmineNon basta a Carmine De Girolamo il gol contro l’Atletico Benevento per prendersi da solo la vetta della classifica marcatori del gruppo B di Seconda Categoria. Il bomber dello Sporting Pago Veiano viene infatti raggiunto da Fruggiero del San Martino Valle Caudina, autore di una doppietta contro il Farnetum. Entrambi staccano D’Onofrio del Rione Libertà, costretto a rimanere ai box per squalifica. Segna invece il “gemello del gol” De Matteo, ma il bomber giallorosso rischia di pagare caro il cartellino rosso rimediato in questa entusiasmante corsa al titolo di capocannoniere.

In quinta posizione, nel frattempo, balza Mastrodonato, autore di una doppietta con il Molinara contro il Castelpoto. Proprio il sodalizio di Vetrone mette in luce Cocchiaro, giunto a quota undici centri dopo i due realizzati contro la formazione allenata da Ciro Mauro. Raggiungono la doppia cifra e affiancano lo squalificato Latronica, infine, sia Verdicchio dell’Atletico Benevento che Luca De Ieso dello Sporting Pago Veiano.

La classifica marcatori del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.