Marcatori Seconda Categoria – Girone B: D’Onofrio e De Matteo, assalto al podio

71

D'Onofrio e De Matteo in azioneLo scontro a distanza per la vetta della classifica dei marcatori del girone B di Seconda Categoria termina senza vinti ne vincitori. Fruggiero e De Girolamo rimangono infatti a secco nel faccia a faccia tra San Martino Valle Caudina e Sporting Pago Veiano. Restano dunque cinque le reti di vantaggio dell’attaccante caudino, mentre il bomber dei pavoni viene agganciato al secondo posto dal duo del Rione Libertà D’OnofrioDe Matteo, quest’ultimo autore di una doppietta.

Squalificato Mastrodonato, Verdicchio dell’Atletico Benevento non ne approfitta per staccare il giocatore del Molinara. E’ il compagno di reparto Latronica, anzi, a muovere un doppio passo in avanti. Due reti le realizza anche Savu dello stesso Molinara, andando così ad affiancare Cocchiaro del Castelpoto all’ottavo posto. La griglia delle prime dieci posizioni, infine, è chiusa da un nutrito gruppo del quale entrano a far parte Renato Petriella della Juventina Circello, Di Iorio del Molinara e Di Grazia del San Giovanni. Gli altri due giocatori in doppia cifra sono Delli Carri del Gisoldi Cautano e De Ieso dello Sporting Pago Veiano.

La classifica marcatori del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.