Marcatori Promozione: D’Andrea un successo con pieno merito

25

In attesa di conoscere l’esito del campionato, Silvio D’Andrea si prende il titolo di capocannoniere del raggruppamento C di Promozione. Un premio che ripaga il giovane attaccante giallorosso del tempo sottrattogli dal lungo infortunio, prima di fare ritorno in campo con la Forza e Coraggio. Oggi D’Andrea si è, almeno in parte, riscattato, confermando quanto di buono si diceva e dice sul suo conto.

D'AndreaVenticinque reti per mettere tutti gli altri in fila, incominciando da Torsiello e Tranfa del Grotta, rispettivamente secondo e terzo nella graduatoria finale. Ai piedi del podio si forma invece un terzetto, con Capodilupo dello Sporting Accadia che va ad affiancare Fusco del Ponte e Guardabascio dell’Eclanese.

Gaglione del Baiano archivia la sua stagione con il quattordicesimo centro che vale la settimana piazza. Chiudono a pari merito Pignalosa del Cervianara e Ruggiero dell’Eclanese, mentre Annunziata della Virtus Goti e De Simone della Virtus Avellino chiudono il quadro relativo alle prime dieci posizioni.

La classifica finale dei marcatori del girone C di Promozione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.