Marcatori Eccellenza: Vitale torna ad affiancare Liccardi

31

Segna in pieno recupero Liccardi, una rete che non evita la sconfitta del Montesarchio ma che, per lo meno, permette all’attaccante di conservare la vetta della classifica marcatori del girone B di Eccellenza.

Carotenuto cambia le scarpeIl bomber caudino deve però condividere il primato con Vitale del F.C. Sorrento, autore di una doppietta nell’ultima giornata di campionato. Tiene il passo anche Carotenuto del Città di Nocera, autore di una rete nel faccia a faccia a distanza con lo stesso Liccardi. L’ex Torrecuso accusa un solo gol di ritardo dalla coppia di testa a novanta minuti dal termine della stagione regolamentare.

Invariate le altre posizioni, con Befi che blinda probabilmente la quarta posizione nonostante la giornata di digiuno. Raggiungono quota undici centri Cibele del Sant’Antonio Abate e Marcucci del Città di Nocera, mentre Sorriso, sempre del Sant’Antonio Abate, tocca la doppia cifra.

La classifica marcatori completa del girone B di Eccellenza

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.