Marcatori Eccellenza: Vitale si consola con il titolo di capocannoniere

83

Il titolo di capocannoniere del girone B di Eccellenza va a Vitale del F.C. Sorrento. L’attaccante rossonero mette a segno una doppietta nell’ultimo turno di campionato e stacca definitivamente Liccardi del Montesarchio e Carotenuto del Città di Nocera. Sia il caudino che il molosso non riescono infatti a timbrare il cartellino, ma per l’ex Torrecuso la gioia più grande è quella di aver vinto il decimo campionato in carriera.

Befi AlessioBefi conserva invece la quarta posizione, chiudendo l’annata con un bottino di 18 reti. Alle spalle del bomber di Cervinara, Scarpa viene raggiunto da Siciliano del Sant’Antonio Abate (doppietta). Gargiulo mantiene il settimo posto e alle sue spalle, con una rete in meno all’attivo, si piazzano Cibele del Sant’Antonio Abate e Marcucci del Città di Nocera. Lo stesso Sant’Antonio Abate, infine, festeggia l’ingresso nella top ten di Sorriso, autore di undici gol come Pellegrino, Guidelli e Porzio.

La classifica marcatori finale del girone B di Eccellenza

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.