Marcatori Eccellenza: Liccardi guarda tutti dall’alto in basso

85

BefiGiornata da ricordare per Vincenzo Liccardi. Il bomber del Montesarchio mette a segno una doppietta contro il San Vito Positano, si prende il terzo posto con i caudini e soprattutto balza da solo al comando della classifica marcatori con 23 reti. Carotenuto e Vitale, però, non ne vogliono sapere di mollare la presa. L’attaccante del Città di Nocera segna un gol, quello del F.C. Sorrento due e condividono attualmente la seconda posizione.

Due i gol messi a segno anche da Alessio Befi, quarto in graduatoria con 18 reti al proprio attivo. Staccato Scarpa che vede sopraggiungere alle proprie spalle Siciliano del Sant’Antonio Abate, distante solo due lunghezze. Segna invece Gargiulo per il F.C. Sorrento che mantiene a distanza Pellegrino del Faiano, autore di una rete contro il Valdiano e fresco di ingresso nella top ten.

La classifica marcatori del girone B di Eccellenza

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.