Marcatori Prima Categoria: scatto di D’Abbiero nella corsa al secondo posto

62

Sette reti di vantaggio pongono Gigi Magliulo in una botte di ferro. Il titolo di capocannoniere del raggruppamento B di Prima Categoria, salvo cataclismi, è da considerarsi assegnato all’attaccante della Forza e Coraggio.

D'AbbieroE’ corsa serrata, invece, per la seconda posizione. Alle spalle del giallorosso, intanto, Bianco del Teano viene agganciato da D’Abbiero della Polisportiva Volturno, al quale, è sempre bene ricordarlo, mancano due reti per l’assegnazione di una vittoria a tavolino alla formazione di mister Rotondo.

Staccati di una sola marcatura, Mastroianni del Puglianello e Parrella del Paolisi 2000 vengono raggiunti da Polvere del Vitulano a quota 15 centri.

Si isola in settima posizione Luca Romano della Forza e Coraggio, match winner contro il Real Campoli. Carta della Rinascita Sannicolese affianca Macari del San Nicola all’ottavo posto, con la top ten che viene chiusa da Barrasso dello Sporting Pietrelcina e da Goglia del Foglianise.

La classifica marcatori del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.