Marcatori Prima Categoria: Parrella, doppietta e secondo posto

62

A tre giornate dal termine, il primato di Gigi Magliulo inizia a essere un po’ meno solido. L’attaccante della Forza e Coraggio ha festeggiato la vittoria del campionato ma contro il Dugenta non ha potuto rimpinguare il proprio bottino dato che il match non si è disputato. Il margine di vantaggio, tuttavia, rimane rassicurante. Alle spalle del bomber casertano è infatti salito Parella del Paolisi 2000, autore di una doppietta e adesso distante sei reti dalla prima posizione.

BarrassoSuperati, dunque, D’Abbiero e Bianco e staccati Mastroianni e Polvere, tutti senza reti dopo l’ultima giornata di campionato. Doppietta anche per Goglia del Foglianise che sale a quota 13 centri, andando ad affiancare in settima posizione Romano della Forza e Coraggio. I casertani Macari e Carta, rispettivamente di San Nicola e Rinascita Sannicolese, vengono invece agganciati da Barrasso dello Sporting Pietrelcina.

La classifica marcatori del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.