Marcatori Prima Categoria: Magliulo fa il vuoto, è corsa al secondo posto

79

Una tripletta per mandare definitivamente in archivio il discorso relativo alla classifica marcatori del girone B di Prima Categoria. Gigi Magliulo piazza probabilmente l’allungo decisivo portando a ben otto le reti di vantaggio rispetto al più immediato inseguitore.

MagliuloAlle spalle del bomber della Forza e Coraggio è lotta serrata per accaparrarsi la seconda posizione, con molti degli attaccanti di spicco a segno nell’ultimo turno di campionato. E’ il caso, ad esempio, di Antonio Mastroianni, autore di una doppietta con il Puglianello e adesso con al collo l’ipotetica medaglia d’argento.

Polvere del Vitulano e Parrella del Paolisi 2000, invece, raggiungono in terza posizione Bianco del Teano, toccando quota quattordici centri in campionato. Uno in più rispetto a D’Abbiero della Polisportiva Volturno, penalizzato suo malgrado per l’assegnazione di una vittoria a tavolino che gli ha di fatto “cancellato” due marcature.

Si prende la settima posizione Romano della Forza e Coraggio, la cui doppietta vale l’aggancio a Macari del San Nicola. Raggiungono la doppia cifra, infine, Barrasso dello Sporting Pietrelcina e Umberto De Matteo del San Marco Evangelista.

La classifica marcatori del girone B di Prima Categoria