Marcatori Prima Categoria: Magliulo primo davanti al duo Mastroianni-Bianco

112

Ufficialmente il campionato non si è ancora concluso. Mercoledì infatti si disputerà il recupero tra Real Campoli e Foglianise e inoltre bisognerà decidere in merito alla vicenda tra San Nicola e Dugenta. Due gare, comunque, che non ribalteranno la situazione nella classifica marcatori.

Magliulo esultaCome ampiamente prevedibile, il titolo di capocannoniere del girone B di Prima Categoria finisce nelle mani di Gigi Magliulo. L’attaccante mette a segno la sua 27^ rete contro il Real San Nicola e si conferma leader indiscusso della graduatoria.

Ex aequo in seconda posizione. Chiudono a pari merito Mastroianni e Bianco, entrambi autori di venti centri in stagione. Il giocatore del Puglianello saluta con una tripletta, quello casertano si deve invece accontentare di una doppietta.

Ai piedi del podio si assestano D’Abbiero della Polisportiva Volturno (al quale la giustizia sportiva ha purtroppo sottratto le reti utili per la seconda posizione) e Parrella del Paolisi 2000. Chiude a quota 18 Polvere del Vitulano, autore di una tripletta nella pirotecnica sfida col San Marco Evangelista.

Goglia, come detto, giocherà mercoledì col suo Foglianise, intanto è già certo della settima posizione, avendo staccato Barrasso col gol al Dugenta. Il giocatore dello Sporting Pietrelcina viene così affiancato da Carta della Rinascita Sannicolese.

Angelo e Umberto De Matteo del San Marco Evangelista, infine, chiudono le prime dieci posizioni della classifica marcatori agganciando Romano della Forza e Coraggio.

La classifica marcatori finale del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.