Marcatori Prima Categoria: Magliulo piazza lo scatto decisivo

50

Torna al gol Gigi Magliulo e lo fa nella giornata in cui piazza l’allungo decisivo che vale il titolo di capocannoniere del girone B di Prima Categoria. L’attaccante della Forza e Coraggio realizza una tripletta contro la sua ex squadra, il Puglianello, e porta a sette le reti di vantaggio sul secondo a novanta minuti dal termine della stagione.

MagliuloSecondo che risponde al nome di Paolo Parrella. Il giocatore del Paolisi 2000 manda i caudini ai play off con una doppietta, staccando la folta concorrenza. D’Abbiero, Bianco e Mastroianni, quest’ultimo squalificato, non riescono infatti a migliore i rispettivi score nell’ultimo turno.

Giornata senza reti anche per Polvere e Barrasso, mentre Goglia si è visto sospendere il match contro il Real Campoli e avrà la possibilità di rifarsi nel recupero che si disputerà probabilmente il 25 maggio, quando i giochi potrebbero essere conclusi.

Chiudono le prime dieci posizioni Romano della Forza e Coraggio e Carta della Rinascita Sannicolese, appaiati a quota 13 reti e a secco sabato scorso.

La classifica marcatori del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.