Marcatori Prima Categoria: Magliulo inattaccabile, dietro è bagarre

51

Termina senza vinti ne vincitori e soprattutto senza gol lo scontro a distanza tra Magliulo e Bianco. L’attaccante della Forza e Coraggio conserva così le sei reti di vantaggio su quello del Teano, mantenendosi saldamente al comando della classifica marcatori del girone B di Prima Categoria.

MagliuloAlle spalle del bomber di Cervinara, intanto, è lotta serrata. In appena quattro gol sono infatti racchiusi ben nove giocatori, considerando solo le prime dieci posizioni della graduatoria. Polvere è il protagonista indiscusso dell’ultima giornata grazie alla tripletta che lancia il Vitulano e lo proietta in terza posizione al fianco di Mastroianni del Puglianello. Macari e D’Abbiero segnano entrambi nel confronto tra San Nicola e Polisportiva Volturno e continuano nel loro cammino a braccetto, raggiungendo a quota 12 Parrella del Paolisi2000. Goglia del Foglianise, infine, si prende l’ottava posizione staccando Romano della Forza e Coraggio e Carta della Rinascita Sannicolese.

La classifica marcatori completa del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.