Maran: il Benevento ha dimostrato non solo oggi di poter competere con tutti

352

beneventoAlla fine di Benevento Chievo, in sala stampa, si è presentato l’allenatore giallloblu Rolando Maran:

L’anno scorso abbiamo regalato la prima vittoria al Crotone, quest’anno al Benevento, dobbiamo rimetterci in carreggiata in fretta e metterci alle spalle questa brutta giornata. 

Non avevamo lo spirito adeguato per affrontare la gara, e non siamo riusciti a mettere in campo le idee consone per cercare di vincere la partita. Se il Chievo fosse sceso in campo con superficialità allora la situazione è grave. Purtroppo è un momento in cui non riusciamo a far girare le cose come vogliamo.

Sicuramente è vero che in alcune annate ci sono momenti in cui le squadre hanno leggere flessioni fisiche, sommate ad alcune assenze, ma è anche vero che oggi dovevamo avere un atteggiamento che non abbiamo avuto. Arrivati ad un certo punto provi a forzare delle situazioni, ma oggi non è bastato. 

Il Benevento ha dimostrato non solo oggi, ma anche in altre partite che può competere con tutti. Credo che noi abbiamo fatto qualcosina in più, ma il Benevento è stato più bravo a riuscire a portare a casa il risultato.