Fermi tutti! Ecco la Mannequin Challenge del Rione Libertà (VIDEO)

472

La Mannequin Challenge, l’ultima tendenza che impazza sul web e sui social network di tutto il mondo, ha contagiato anche il calcio. Molte squadre professionistiche, tra le quali la Juventus in Italia, si sono cimentate in questa nuova moda arrivata a toccare anche il territorio sannita grazie al Rione Libertà. La formazione giallorossa, da sempre protagonista di simpatiche trovate, si è infatti resa protagonista dell’ennesima divertente iniziativa, a testimonianza dello spirito che contraddistingue il sodalizio del presidente Bruno Formato.

Cosa è la Mannequin Challenge? Nato all’interno delle high-school americane, con protagoniste le varie squadre scolastiche, questo fenomeno si è allargato a macchia d’olio e in breve ha oltrepassato le sponde dell’Atlantico.  Una o più persone si “pietrificano” assumendo una posa da manichino e un “complice” filma tutto con il suo telefono, dopodiché il video viene dato in pasto alla rete. Ecco, allora, il video che ritrae protagonisti i ragazzi del Rione Libertà.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.