Mancosu, Montini e Carretta restano in giallorosso.

243

mancosu_montini_carretta

Notizia di stamane è l’avvenuta conferma in giallorosso del trequartista sardo Marco Mancosu, dopo che all’apertura delle buste col Cagliari (l’altra società con cui il giocatore era a metà) l’offerta sannita è risultata la migliore. Vengono dunque chiuse le altre piste di mercato riguardo a possibili sostituti del suddetto giocatore nello scacchiere sannita.
Anche per Mattia Montini (quest’anno in prestito da gennaio al Feralpisalò) a metà questa volta con la Roma, l’esito è il seguente: resterà nel Sannio. Anche se è probabile una sua cessione per far sì che possa giocare con maggiore continuità.
Meno in risalto rispetto agli altri due precedenti, anche Mirko Carretta (quest’anno in prestito al Barletta) ora è tutto del Benevento. Non potendo essere riconfermata la comproprietà col Chievo per la terza volta consecutiva, le due società sono andate alle buste e non essendoci stato nessun deposito da parte di entrambe, Carretta è rimasto con la società con cui aveva sottoscritto il suo ultimo contratto, ovvero il Benevento.
Per Carretta la permanenza non è affatto sicura, soprattutto perché mister Carboni ha già affermato che l’esterno non rientra nel suo “progetto” di gioco.