Mancosu, Montini e Carretta restano in giallorosso.

243

mancosu_montini_carretta

Notizia di stamane è l’avvenuta conferma in giallorosso del trequartista sardo Marco Mancosu, dopo che all’apertura delle buste col Cagliari (l’altra società con cui il giocatore era a metà) l’offerta sannita è risultata la migliore. Vengono dunque chiuse le altre piste di mercato riguardo a possibili sostituti del suddetto giocatore nello scacchiere sannita.
Anche per Mattia Montini (quest’anno in prestito da gennaio al Feralpisalò) a metà questa volta con la Roma, l’esito è il seguente: resterà nel Sannio. Anche se è probabile una sua cessione per far sì che possa giocare con maggiore continuità.
Meno in risalto rispetto agli altri due precedenti, anche Mirko Carretta (quest’anno in prestito al Barletta) ora è tutto del Benevento. Non potendo essere riconfermata la comproprietà col Chievo per la terza volta consecutiva, le due società sono andate alle buste e non essendoci stato nessun deposito da parte di entrambe, Carretta è rimasto con la società con cui aveva sottoscritto il suo ultimo contratto, ovvero il Benevento.
Per Carretta la permanenza non è affatto sicura, soprattutto perché mister Carboni ha già affermato che l’esterno non rientra nel suo “progetto” di gioco.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.