Malati di Fantacalcio, chi schierare e chi evitare in questa 10a giornata di Serie A

71

fantacalcioNuova puntata di “Malati di Fantacalcio” con il solito turno infrasettimanale che da sempre è fonte di gioie e dolori per i giocatori di fantacalcio, a causa del classico turnover che attuano gli allenatori per far sopportare ai propri giocatori le fatiche di tre partite disputate nell’arco di una settimana.
Non sapete quale giocatore andrà in ballottaggio tra Alex Sandro e Asamoah? Con l’arrivo di De Zerbi sulla panchina del Benevento, chi saranno i nuovi titolari giallorossi? Con la squalifica per 2 giornate di Bonucci chi prenderà il posto del capitano del Milan al centro della difesa rossonera?

Fatevi consigliare quindi da Quelle Iene sul Tubo che vi consiglieranno chi schierare, chi evitare e quale giocatore sarà la scommessa per tutti e 10 i match di serie A.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.