Magic Team: al PalaTedeschi arriva l’Ap Monopoli

186
Magic Team '92Dopo la bruciante sconfitta (patita per un solo punto), arrivata senza non poche polemiche, in casa della capolista Monteroni, nel recupero  disputato  lo scorso mercoledì della partita interrotta per condensa, la Magic Team  torna subito in campo,con l’obiettivo di riprendere la corsa alle posizioni di primo piano della classifica.
L’avversario è di quelli duri: l’AP Monopoli, squadra esperta che grazie alle sue ottime individualità (su tutti Francesco “Ciccio” Teofilo, tra i giocatori più forti dell’intero campionato), sta disputando un campionato di tutto rispetto, a soli due punti da quell’ottavo posto che vuole dire post – season.
Squadra che ha messo più volte in difficoltà le grandi del campionato, come ad esempio i cugini della Euroservice Benevento, sconfitti in terra pugliese tre settimane fa.
All’andata gli uomini di Coach Casadio prevalsero dopo una partita tiratissima, grazie ad una difesa asfissiante e grandi percentuali dalla lunga distanza, ma soprattutto grazie a quella voglia di vincere e quell’unità di intenti che caratterizza lo straordinario gruppo sannita, ancor più motivato dopo la controversa sconfitta di Monteroni, deciso a riprendere un cammino interrotto solo da sfortuna e circostanze avverse.
Organico al completo per il difficile incontro con i pugliesi, con l’eccezione dello squalificato Novatti, arrivato finalmente all’ultimo turno di stop, e quindi arruolabile per il recupero del match non disputato contro Monte di Procida causa maltempo, recupero previsto per sabato 25 febbraio alle ore 19 presso il PalaTedeschi.
PalaTedeschi che si augura sia in grado di trascinare, come sta sempre più spesso accadendo, i giocatori bianco blu con tutto il suo calore e il suo tifo.
Appuntamento quindi fissato per domani sabato 18 febbraio, alle ore 19.00 presso il PalaTedeschi di Benevento; arbitri della contesa saranno i signori Luca Ferri di Rieti ed Emanuele Desideri di Viterbo.