Lutto nel Rugby Benevento.

696

lutto rugby beneventoIeri sera verso le 21, nei pressi di Piazza Vari, nel centro storico di Benevento, un ragazzo facente parte dell’U16 del Benevento Rugby, ha accusato un malore, probabilmente uno shock anafilattico secondo i primi accertamenti, e si è accasciato al suolo.
Ad accorrere sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che attestare il decesso del ragazzo.

Ai microfoni dei colleghi di NTR24, il presidente del Benevento Rugby, Rosario Palumbo, ha espresso tutto il suo cordoglio per la vicenda, affermando che per lui si è trattato di un doppio lutto, avendo conosciuto il ragazzo quando era responsabile del Mini-rugby, ed essendo amico del cuore di suo figlio.
Già si parla, in seno alla società essendo il ragazzo figlio di uno dei medici sociali, di organizzare un memorial in suo onore nel mese di maggio.

Anche la redazione di Sannio Sport si stringe agli amici e ai familiari del giovane.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.