Capitan Fabio Lucioni rinnova col Benevento fino al 30 giugno 2020!

816

beneventoIl capitano giallorosso Fabio Lucioni rinnova col Benevento Calcio fino al 30 giugno 2020, con opzione fino al 2021.
Con un contratto in scadenza al 30 giugno 2018, lo Zio era stato “preso di mira” dal Palermo che voleva offrirgli un ricco ingaggio, superiore a quello percepito col club sannita, ma la trattativa è finita sul nascere per due motivi: il primo era che la società siciliana non aveva contattato il Benevento e il suo DS Di Somma per avviare la transazione; e il secondo, molto più importante, è che Lucioni stesso non vuole abbandonare il Benevento e la città perché ormai si sente un beneventano d’adozione: con una compagna beneventana che gli ha dato un figlio, casa di proprietà in città e ristorante ben avviato in pieno centro storico.

In più mettiamoci che sente fortemente la responsabilità, una volta portato gli Stregoni in serie A con la fascia da capitano al braccio, ora vuole tentare l’impresa di raggiungere l’obiettivo salvezza nella massima serie.
Questo rinnovo allontana così definitivamente gli estimatori di capitan Lucioni, ormai vero e proprio punto fermo della società del presidente Vigorito.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.