Lucioni: Il pareggio ci ha rammaricato. Ci è mancata la brillantezza.

312

lucioniIl pareggio ci ha rammaricato perché pur concedendo qualche occasione all’avversario, potevamo portare a casa il risultato. Il loro gol credo fosse in fuorigioco (forse proprio di Pagano…), vorrei rivedere le immagini.
Ho parlato con l’arbitro in campo e mi ha assicurato che non c’era stata nessuna deviazione di giocatori beneventani che potesse tenere in gioco Pagano.
Quando trovi un avversario che gioca così altro, giocare palla partendo dalla nostra area risulta difficile.
Tra primo e secondo tempo ci siamo detti che dovevamo cercare di chiuderla per poter stare poi tranquilli il resto della gara, purtroppo abbiamo avuto altri 11 giocatori contro, e quindi non siamo riusciti nel nostro intento, perché questi ce lo hanno impedito.
Ci è mancata la brillantezza che poteva farci fare il salto di qualità.
Abbiamo tenuto ritmi alti, quindi stasera non è tutto da buttare.
Mister Brini tiene molto alla fase difensiva, quindi c’è intesa tra tutti i centrali, chiunque sia a scendere in campo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.