Lorenzo Tempesti il matchwinner di Benevento – Tuttocuoio.

177

tuttocuoio gioc

Una serata bellissima sia dal punto di vista personale che da quello della squadra. E’ sicuramente motivo di orgoglio vincere su questo campo così importante.
Temevamo il reparto offensivo che con questa categoria non c’entra nulla. Anche in 10 loro hanno continuato a giocare ci hanno messo in difficoltà.
La nostra preparazione è stata dura, secondo me non è stato un fattore determinante, l’espulsione ha contribuito maggiormente all’andamento del resto della gara.
E’ da 15 giorni che ci conosciamo col mister Lucarelli, e sin dal primo giorno ci ha detto che l’importante è lottare sempre ed uscire dal campo con la maglia sudata.
Il mister stasera ci aveva detto di giocare a viso aperto e palla a terra.
Il portiere giallorosso ha fatto 2-3 parate importanti e forse sul gol ci ha messo del suo, ma nel complesso non è da condannare, ha fatto una buona partita.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.