Lo Sporting Pietrelcina riparte da due importanti riconferme

85

Errico DylanFatta chiarezza sul futuro societario, con la partecipazione confermata al prossimo torneo di Seconda Categoria, in casa Sporting Pietrelcina è tempo di iniziare a pensare al calciomercato.

La compagine del presidente Maioli, come giusto che sia, si muove prima di tutto sul gruppo della passata stagione, assicurandosi due importanti riconferme.

Il jolly difensivo Dylan Errico e l’attaccante Luca Fuccillo hanno infatti deciso di proseguire le rispettive avventure in biancoblu, trovando l’accordo anche per la prossima annata.

Il futuro dello Sporting Pietrelcina, dunque, inizia dal passato. Un ottimo viatico per guardare avanti con fiducia e rinnovato ottimismo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.