Live da Paduli – Baroni prova qualcosa di inedito. Un “big” resta a riposo

339

Si è conclusa da poco all’Ariella di Paduli l’amichevole tra la prima squadra del Benevento e la formazione Primavera. Baroni ha schierato i suoi nella prima frazione con un inedito 4-4-2 con Gori tra i pali alle spalle della difesa a quattro composta da Gyamfi, Camporese, Lucioni e Pezzi. A centrocampo Ciciretti e Matera hanno agito da esterni, rispettivamente a destra e sinistra, a supporto dei centrali Viola e Chibsah. in attacco la coppia è stata composta da Cissé e Ceravolo. Netto il risultato al 45′ con la prima squadra avanti 5-0 per effetto della tripletta di Ceravolo e dei gol di Lucioni e Cissé.

Nella ripresa Baroni ha optato nuovamente per il 4-4-2 con Alastra tra i pali;  Venuti, De Falco, Rutjens e Lopez in difesa;  Melara, Del pinto, Buzzegoli ed  Eramo a centrocampo con Pajac e Pinto nel ruolo di attaccanti. La ripresa nsi è aperta con un rigore trasformato da Pajac per il 6-0. Non si sono allenati, oltre ai lungodegenti Cragno e Puscas, gli assenti Padella e Bagadur. Discorso diverso per Falco, che era presente ma non si è allenato.

Il tecnico fiorentino ha optato per tre tempi di gioco. Nell’ultimo sono entrati Piscitelli per Alastra e il giovane Martone per Venuti. Il terzino in prestito dalla Fiorentina ha dunque disputato soli 35′, segno di una condizione non ancora ritrovata al 100%. L’ultima parte dell’amichevole ha visto il Benevento realizzare altre due reti con Buzzegoli e Pinto che hanno fissato il punteggio sull’8-0 finale.

A seguire foto dell’amichevole su Sanniosport.it