Ezio Liccardi nominato allenatore Juniores della Forza e Coraggio

27

forza e coraggioLa Forza e Coraggio comunica di aver affidato la guida della formazione Juniores a mister Ezio Liccardi.
Allenatore che non ha certo bisogno di presentazioni, ha dato ampia prova lo scorso anno di saperci fare con i giovani calciatori visti i risultati ottenuti con il Real San Nicola in una situazione di ampia difficoltà.
La Juniores sosterrà il primo allenamento della stagione sotto la guida di mister Liccardi martedì pomeriggio alle ore 15:00 al “Mellusi”.

La Forza e Coraggio inoltre ha affrontato recentemente, sempre al “Mellusi”, il San Giorgio del Sannio, squadra che militerà nel prossimo campionato di 2a categoria. Il match, disputato sulla distanza di tre tempi da 30’ è terminato sul risultato di 6-1 per i padroni di casa. Ad andare a segno sono stati Vesce, De Mizio, Fiore, De Ieso, De Girolamo F. e Scalzillo per la Forza e Coraggio, mentre per il San Giorgio la rete è stata siglata da D’Onofrio.

A farla da padrona, oltre al caldo, la non perfetta condizione fisica di ambedue le formazioni: gli ospiti allenati da Ciro Mauro erano alla prima uscita stagionale, mentre i ragazzi di mister Antonello Mauro avevano nelle gambe i carichi della preparazione.
Tutto sommato, per entrambe le squadre si è trattato di un buon teste e, finché le gambe hanno seguito le direttive della testa, si sono visti buoni sprazzi di calcio da ambedue le parti.

La Forza e Coraggio continuerà gli allenamenti in vista del debutto ufficiale del prossimo mercoledì in Coppa Campania contro il Paolisi ‘992 sempre al “Mellusi”.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn