Lepore soddisfatto delle sue ragazze: «Siamo sulla buona strada»

54

Con una rete per tempo, il Benevento Calcio Femminile ottiene i tre punti contro il Sorrento. A fine partita mister Lepore non può che essere soddisfatto della prova offerta dalla sue ragazze.

le-streghe-benevento-atletico-sorrento-2016-6«Ci tenevamo a vincere visto che avevamo la stessa posizione in classifica delle nostre avversarie», ha ammesso il tecnico giallorosso prima di confidare, «non esprimiamo ancora un gran gioco ma sicuramente siamo sulla buona strada. Domenica prossima andremo a Casalnuovo per affrontare la Domina e successivamente riposeremo visto il ritiro della Sant’Arsanese, per poi di tornare al “Mellusi” per affrontare la Virtus Partenophe. In questo periodo alle ragazze chiederò di lavorare al meglio per provare a raggiungere la vetta prima della sosta natalizia».

Obiettivi chiari, dunque, quelli del tecnico che fissa i traguardi di questa stagione: «Solo con la migliore condizione fisica e mentale possiamo dimostrare di poter realmente ambire a ciò che ci siamo prefissati di raggiungere. Il nostro scopo è semplicemente quello di cercare in tutte le partite un unico risultato, vale a dire la vittoria».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.