Diletta Leotta e il Benevento: il pronostico e il consiglio di mercato

1690

E’ Diletta Leotta la protagonista sul terzo numero del 2017 del Guerin Sportivo uscito da poco in edicola. La bella conduttrice di Sky Sport, padrona di casa per quanto riguarda il campionato di serie B, ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fanelli.

Diletta Leotta

La Leotta si è raccontata parlando naturalmente del torneo cadetto. Tra i giocatori che l’hanno favorevolmente impressionata c’è un giallorosso, consigliato apertamente alle big italiane. «Amato Ciciretti del Benevento è un giovane di talento e in questa stagione ha segnato 4 gol (con quello al Latina sono diventati 5 ndr)», queste le parole della madrina della B, «ci sono già tante grandi squadre che hanno messo gli occhi su di lui».

Per quanto riguarda la promozione diretta in A, invece, la lotta vede favorite Verona e Frosinone. Saranno le compagini di Pecchia e Marino a giocarsi la vittoria finale mentre per le altre rimarrà la consolazione dei play off. «La Serie B ci ha abituato a dei rush finali da capogiro e quest’anno credo che sarà una bellissima lotta tra le matricole Spal, Cittadella e Benevento», è il pronostico di Diletta Leotta, rimasta indubbiamente affascinata dalla formazione di Marco Baroni.