Per la legge dei grandi numeri lunedì il Benevento dovrebbe far punti ma…

276
benevento
Gol Armenteros

Dopo la figuraccia del Benevento in casa, rimediata con il Sassuolo, nemmeno i ragazzi di Quelle Iene sul Tubo ci credono più ad una ripresa dei giallorossi, ancora in cerca del primo punto in serie A. Se per la legge dei grandi numeri quindi ci si aspetterebbe finalmente una ripresa della squadra allenata da mister De Zerbi, la realtà dei fatti direbbe tutt’altro.

In tutto questo, meglio pensare a tutt’altro, riguardo all’idea di giocare una scommessa sulla quattordicesima giornata di serie A, un turno pieno di anticipi e posticipi: si inizia sabato alle 15 con Bologna Sampdoria, e si prosegue con altri tre anticipi. Domenica invece nessun “lunch match”, con soli tre incontri all’orario classico delle 15. In serata ecco il match delle 18 tra Lazio e Fiorentina e la sera il posticipo tra Juventus e Crotone.

beneventoA chiudere la giornata, il nostro Benevento in visita a Bergamo contro un’Atalanta che stasera, in Europa League, potrebbe spendere qualche energia, permettendo quindi ai giallorossi qualche chances in più nel “monday match” delle 20.45 (la speranza è sempre l’ultima a morire…).

Nel consueto “Bollettone” delle Iene beneventane, particolare attenzione al match che potrebbe riservare più di una sorpresa, ovvero a Genoa Roma di domenica pomeriggio, la cosiddetta “Macchia” di giornata. Per altre richieste e consigli, commentate sotto il video su Youtube o stesso su Facebook, le tre Iene vi risponderanno quanto prima possibile.