Lazio Benevento, solo l’orgoglio potrà portare i giallorossi a segnare un gol

51
benevento
Lombardi – Lukaku, duello che non si riproporrà

Lazio Benevento sarà una partita entusiasmante perché ci aspettiamo molto dai nostri giallorossi… e invece no. Noi di Quelle Iene sul Tubo crediamo che la lotta per la salvezza sia ormai bella che andata. Diciamo che le percentuali di mantenere la massima categoria sono più prossime allo 0, mentre la Lazio sostanzialmente “deve” vincere per continuare a sperare di conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione.

Sono ben tre le gare nelle quali i biancocelesti non vincono (due pareggi con Cagliari e Bologna e la sconfitta con la Juventus), e soprattutto sono tre partite che non segnano più come ad inizio torneo. L’ultima vittoria della Lazio è datata a metà febbraio, 2-0 al Verona. La prima alternativa come pronostico scommessa per la gara dello stadio Olimpico di domani pomeriggio è quindi un 1 + over 2,5 (quota a 1,50), quindi con una vittoria di Immobile e compagni e soprattutto con molte reti, così come fu all’andata allo stadio Vigorito.

benevento
Un tiro di Ciciretti, ora in serie B col Parma

La seconda alternativa è un molto più semplice Goal, perché il Benevento, spinto da un personale e forte orgoglio, potrebbe trovare la via della rete come già fatto sempre a Roma contro i capitolini, bisogna anche dire che questa opzione è molto ben quotata (1,90), così come lo è in molte altre partite di questa 30a giornata. Per i pronostici delle altre nove partite in programma, vi consigliamo quindi di venirci a trovare nel nostro canale Youtube, oppure sulla nostra pagina Facebook.