Benevento, usa la mediana italo brasiliana per scardinare la difesa della Lazio

110
benevento
Passatempo stagionale è abbracciare Immobile dopo un gol: per lui 1 gol e 2 assist all’andata

Lazio Benevento. Nonostante i facili pensieri su una tranquilla vittoria dei padroni di casa contro il fanalino di coda del campionato, nelle ultime quattro partite casalinghe, i biancocelesti hanno collezionato il seguente ruolino di marcia: sconfitta 1-2 col Genoa, vittoria 2-0 col Verona, sconfitta 0-1 con la Juventus e pareggio 1-1 col Bologna; 1 vittoria, 1 pareggio e ben 2 sconfitte con 4 gol fatti e 4 gol subiti.

benevento
Iemmello, Lombardi, Cataldi, Venuti, gli unici che potranno rigiocare questo ritorno

D’altro canto avendo di fronte un Benevento che finora ha sempre perso in trasferta, l’obiettivo della Lazio non potrà che essere quello dei 3 punti, restando concentrati e senza fare passi falsi; per i sanniti invece, già con le speranze di restare in serie A ridotte al lumicino, resta la voglia di guadagnare almeno un punticino per cancellare quel triste 0 nei punti raccolti in trasferta.

Noi di Quelle Iene sul Tubo ci sentiamo quasi in imbarazzo a consigliarvi, in ottica Fantacalcio ovviamente, i giocatori della Lazio: Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto su tutti. Da evitare invece chi quasi sicuramente non farà parte della partita come Radu, Lulic e Lukaku. Come “scommessa” a gara in corso, non possiamo non citare il brasiliano Felipe Anderson in continua staffetta con lo spagnolo Luis Alberto.

benevento
Due furetti e una Bestia

Anche nel Benevento i soliti nomi: da schierare tra i giallorossi Sandro, Guilherme e Brignola, perché è soprattutto dal centrocampo e dalla trequarti che la squadra ospite potrà creare grattacapi alla difesa biancoceleste, ben più difficile invece sarà affidarsi alle prime punte del Benevento come Coda o Iemmello (sì, nel video dicevamo Diabate, ma l’abbiamo fatto prima dell’uscita delle convocazioni di mister De Zerbi…), da evitare ovviamente portiere e difesa dei sanniti a fortissimo rischio malus.

Per i consigli fantacalcistici sulle altre nove partite di questa 30a di serie A, veniteci a trovare sulla nostra pagina Facebook e soprattutto sul nostro canale Youtube dove siamo sempre prodighi nel darvi i migliori suggerimenti possibili per le vostre fantasquadre.