Lazio Benevento: tra i convocati figurano assenti due titolari, novità Sanogo

191

Tra i convocati di mister Roberto De Zerbi per la gara di domani, Lazio Benevento, spiccano le assenze di due titolari; assenze che tra l’altro lo stesso tecnico giallorosso aveva già anticipato nella conferenza stampa tenutasi ieri presso la sala stampa dello stadio Ciro Vigorito.

benevento
Viola assente per infortunio

Un Benevento quindi che si presenterà “acciaccato” all’Olimpico, con Sagna e Viola che non ce l’hanno fatta a recuperare in tempo per la trasferta, e con loro nemmeno Parigini tornato non al meglio dalla nazionale U21. A sostituirli quindi c’è stato l’inserimento dei giovani Rutjens, Volpicelli e Sanogo (per lui prima convocazione in prima squadra).

benevento
Sanogo

Siriki Sanogo è un giovane ivoriano nato il 21 dicembre 2001 a Bingerville; attaccante mancino di soli 16 anni, finora nell’under 17 del Benevento Sanogo ha collezionato 18 presenze e ha segnato 4 reti. Sanogo è stato prelevato un anno fa esatto dall’USD San Nicola di Castello di Cisterna (NA). Tra gli altri assenti figurano anche Cheick Diabate che ha subito una botta al fianco in allenamento, e Memushaj alle prese con un problema alla caviglia che lo attanagliava già da qualche settimana.

Portieri:
Brignoli (22), Piscitelli (12), Puggioni (81).

Difensori:
Billong (29), Costa (21), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Rutjens (2), Tosca (16), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Djuricic (31), Guilherme (66), Sandro (30),  Volpicelli (73).

Attaccanti:
Brignola (99), Coda (11), Iemmello (33), Lombardi (87), Sanogo (60).

Tenendo conto delle assenze, e delle dichiarazioni di ieri di mister De Zerbi, il Benevento dovrebbe scendere in campo con il seguente 11 titolare:
Puggioni; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi; Guilherme, Djuricic, Brignola (D’Alessandro); Iemmello (Coda).