Latina piove sul bagnato: nuova penalità e un grave infortunio

146

Momento non certamente positivo per il Latina. La compagine pontina, come previsto, incassa una nuova penalizzazione. La Corte Federale d’Appello ha infatti rigettato l’istanza di rinvio formulata dal fallimento della compagine laziale e ha accolto il ricorso del Procuratore Federale, riformando la decisione del Tribunale federale nazionale e sancendo la penalizzazione di un punto in classifica.

Come se non bastasse, Vivarini sarà costretto a rinunciare a un pilastro nerazzurro fino al termine della stagione. Riccardo Brosco ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e del menisco mediale. Il difensore sarà operato nei prossimi giorni e ha dunque chiuso in anticipo la propria annata, al termine della quale, tra l’altro, si trasferirà al Verona. Gli scaligeri hanno infatti acquistato il cartellino dello stesso Brosco a gennaio, salvo poi lasciarlo in prestito al Latina fino a fine stagione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.