Latina, ecco i convocati di Vivarini per il “Ciro Vigorito”

55

Tifosi LatinaAl termine della seduta di questa mattina, Vincenzo Vivarini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro il Benevento. Il tecnico del Latina ha deciso di portare nel Sannio ventidue pedine per la sfida alla formazione di Marco Baroni, in programma alle ore 15:00 al “Ciro Vigorito“.

All’appello mancano lo squalificato Garcia Tena e l’indisponibile Pinato. A guidare i pontini ci saranno invece il sannita Coppolaro e l’ex Buonaiuto, arrivato nell’ultima sessione di mercato dal Perugia.

I CONVOCATI – Pinsoglio, Grandi, Bortolameotti, Bandinelli, Buonaiuto, Brosco, Bruscagin, Corvia, Coppolaro, De Giorgio, Dellafiore, De Vitis, Di Matteo, Insigne, Maciucca, Mariga, Negro, Nica, Regolanti, Rocca, Rolando,Varga

INDISPONIBILI – Pinato

SQUALIFICATI – Garcia Tena

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.