L’Altilia Samnium preleva un giovane talento dalla Virtus Goti

119

Primi movimenti di mercato per l’Altilia Samnium Solopaca. A riferirli è il presidente Federico Forgione attraverso un comunicato stampa diramato su facebook. Il massimo dirigente annuncia l’arrivo di un giovane calciatore dalla Virtus Goti e svela, inoltre, una trattativa saltata.

Forgione Federico“Bel colpo di mercato dell’Altilia Samnium Solopaca, che in serata si aggiudica le prestazioni dell’emergente centrocampista under Davide Suppa (1997) prelevandolo dalla Virtus Goti a titolo “definitivo” dopo averlo strappato alla nutrita concorrenza (primo tra tutti il Vitulano) che inseguiva da tempo il gioiellino saticulano.
La rosa a disposizione di mister Giuseppe Cinelli si rafforza, dunque, con un elemento giovanissimo ma di sicuro avvenire, che ha dato prova del proprio talento già nella scorsa stagione con la primavera della Virtus Goti, società cui va il mio personale ringraziamento in persona del Presidente Carfora per la disponibilità al buon fine della trattativa di mercato.
Restiamo sulle tracce di un portiere di valore e di un centrale d’esperienza, dopo la rinuncia ufficiale del beneventano Mario Melisi il quale intende (anche giustamente) continuare la propria avventura con la Virtus Benevento“.