L’Accademia Volley COIM cerca conferme a Taranto

385

Accademia Volley coim

Nuova trasferta in campionato per la COIM Accademia Volley.

Domani pomeriggio, infatti, al Palasporting di Massafra (TA) la squadra giallorossa affronterà le padrone di casa della Comes Taranto TDG.
Saranno di fronte due formazioni che navigano nella parte centrale della classifica, ma il fazzoletto di punti in cui sono racchiuse gran parte delle squadre di questo girone rende la lotta apertissima ed ogni gara diventa allora importante per fare punti decisivi.
COIM Accademia e COMES Taranto si ritrovano di fronte dopo quattro anni dall’ultimo precedente che risale all’aprile 2010, sempre in B2, quando la squadra beneventane uscì sconfitta per 3-1 dalla trasferta pugliese complicando non poco i piani di una salvezza che poi arrivò ugualmente poche settimane più tardi.
La COIM giunge a questo appuntamento rilanciata dalla bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro il Turi ed è in cerca di continuità di risultati.
Le giallorosse quest’anno sono ancora a secco di vittorie fuori casa e proveranno di rompere finalmente il ghiaccio sfruttando l’onda di questo ritrovato entusiasmo, nonostante una condizione generale non proprio ottimale a causa di una serie di acciacchi alla rosa, con Gritto al momento unica indisponibile certa per il match.
La partita avrà inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Belcastro – Verta.