La Virtus Goti comunica l’esonero del tecnico Alessio Martino

102

La Virtus Goti ha comunicato il divorzio dal tecnico Alessio Martino. Dopo una buona stagione, la prima in Promozione, si separano dunque le strade della compagine gota e dell’allenatore. Di seguito la nota stampa emessa dalla Virtus Goti:

Martino Alessio 2(n.m.) Dopo tre anni sulla panchina della Virtus Goti ’97, si è concluso il rapporto tra la società gota ed il Mister Alessio Martino. Dopo circa un mese dalla fine del Campionato di Promozione, è arrivata la decisione della società di S. Agata de’ Goti.
La Virtus Goti ’97 ci tiene a ringraziare Mister Martino per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. Sono stati anni ricchi di vittorie e di successi, grazie alle ottime prestazioni messe in campo, non ultima la vittoria del campionato nella stagione 2014-2015 ed il salto dalla Prima Categoria alla Promozione.
Nelle prossime settimane, la Virtus Goti comunicherà anche il nome dell’allenatore che sostituirà Martino per la prossima stagione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.