La Virtus Benevento ospita il Foiano, in palio c’è il primo posto

86

Tutto pronto per l’atteso faccia a faccia tra Virtus Benevento e Foiano. La gara tra le prime della classe si giocherà domenica mattina, ore 10:30, sul sintetico del “Mellusi”. Paradossalmente a rischiare di più saranno gli ospiti e non solo per lo svantaggio di doversi giocare una sfida fondamentale in trasferta. Il Foiano, infatti, ha un punto di vantaggio in classifica ma anche una partita in più al proprio attivo e se vorrà vincere il campionato non potrà accontentarsi contro la formazione di Miele.

IMG_9582Turno agevole per il San Giorgio la Molara che riceverà la visita del fanalino di coda Sporting Pago Veiano. Maggiori insidie per il Fragneto l’Abate, atteso dalla trasferta sul campo dell’Arpaise (in quel di Altavilla Irpina). Il Colle Sannita si giocherà invece le ultime possibilità per riprendere il treno play off. Per credere ancora negli spareggi, però, i giallorossi dovranno battere tra le mura amiche il Castelfranco.

Impegno interno anche per la Generoso Simeone. A Castelpoto arriverà il San Giorgio del Sannio, staccato di un solo punto in graduatoria. L’Atletico Brigante proverà a regalarsi la seconda vittoria stagionale contro l’Apice, mentre lo Sporting Pietrelcina usufruirà del turno di riposo.

Il quadro completo della 21^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.