La Virtus Benevento opera il sorpasso e vede il traguardo

42

Mette le mani sulla vittoria del campionato la Virtus Benevento. La formazione di Gino Miele si aggiudica lo scontro diretto con il Foiano, opera il sorpasso in classifica e, forte di una partita in meno rispetto alla compagine di Coopt, ipoteca la promozione diretta in Seconda Categoria.

Colangelo SimoneI fortorini conservano la seconda posizione, ma vedono avvicinarsi il San Giorgio la Molara che batte in maniera netta lo Sporting Pago Veiano, ultimo della classe. Frena ancora una volta il Fragneto l’Abate, superato da un’Arpaise che si sta specializzando nelle vittorie contro le grandi del campionato.

Il Colle Sannita riapre la corsa ai play off piegando il Castelfranco e si porta a soli tre punti dall’undici di mister Mustone. Vince anche la Generoso Simeone contro il San Giorgio del Sannio, ma il sodalizio di Castelpoto si ritrova staccato di nove lunghezze dalla quinta posizione quando al termine regolamentare della stagione mancano sole cinque giornate.

Centra il secondo successo del proprio campionato l’Atletico Brigante, al termine di una sfida ricca di reti con l’Apice. Turno di riposo, infine, per lo Sporting Pietrelcina.

La classifica del girone B di Terza Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.