La società giallorossa trasmetterà in diretta le partite del Bn in trasferta

214

Benevento CalcioLa notizia farà certamente piacere ai tifosi giallorossi che per un motivo o per un altro non possono seguire la squadra del cuore anche in trasferta: il Benevento Calcio, attraverso il suo “channel”, trasmetterà in diretta streaming le partite esterne di questa stagione. Una specie di esordio c’era stato già con Tritium-Benevento di Domenica scorsa, ma in quel caso l’evento non è stato pubblicizzato per effettuare la sacrosanta fase di test che accompagna ogni battezzo di questo tipo.
La notizia è stata lanciata in anteprima da Irpinia Tv, emittente di Avellino che ieri sera ha ospitato Oreste Vigorito in una delle sue trasmissioni sportive. Alla “bomba” lanciata dal conduttore, il presidente Vigorito non ha potuto fare altro che confermare.
Il primo appuntamento, quindi, a meno di imprevisti, dovrebbe essere per la trasferta di Pavia in programma il prossimo 20 Novembre. Quando scriviamo la Società non ha ancora reso noti i dettagli dal proprio sito internet ufficiale, ma si dovrebbe partire dai prossimi giorni.

 

A cura di   Giulio Maria Vallone