La Miwa Energia, in casa contro il Forio Basket Ischia

1200

I cestisti giallorossi affrontano la forte compagine isolana seconda in classifica, l’orario d’avvio della gara è anticipato alle 16.30.

cestistica-BeneventoLa Miwa Energia Cestistica Benevento, nell’undicesimo turno del girone d’andata del Campionato di Basket di Serie C Regionale, domenica pomeriggio ospiterà presso l’impianto della Palestra del Liceo Scientifico G. Rummo il Forio Basket Ischia.

La palla a due della sfida sarà anticipata alle ore 16.30, per consentire agli ospiti un più agevole ritorno all’Isola Verde.

La compagine sannita, reduce dalla sconfitta contro il Delta Salerno nell’ultima giornata, proverà a rialzare subito la testa nonostante l’indubbio valore dell’avversario che occupa il secondo posto nella classifica del Campionato e proviene da ben cinque gare vinte consecutivamente.

D’altro canto quella isolana è una delle formazioni che sin dall’avvio di stagione è stata considerata, dagli addetti ai lavori, come una delle più forti di tutto il campionato, con un roster pieno di giocatori di categoria superiore come il playmaker Gustavo Imsandt  e l’ala Paolo Cupito, volto conosciuto dalle nostre parti.

La Miwa Energia arriva a questo importante appuntamento non nelle migliori condizioni di forma, con ancora tanti atleti alle prese con problemi di natura fisica e che non si sa ancora se potranno esser della partita domenica.

In settimana i ragazzi giallorossi  hanno profuso un maggior  impegno durante gli allenamenti proprio per sopperire alle numerose circostanze sfavorevoli di questa stagione  e per preparare al meglio la sfida contro una delle squadre più forti del torneo.

Cavalluzzo e compagni venderanno di sicuro cara la pelle domenica  e pur tra mille difficoltà proveranno a proseguire la striscia favorevole di tre vittorie casalinghe consecutive.

La gara tra Miwa Energia Benevento e Forio Basket Ischia sarà diretta dai Signori Cusano e Pisaniello di Avellino.

Dopo la gara di domenica la Cestistica giocherà l’ultima gara del 2014 in trasferta contro il S.Nicola Cedri sabato 20 dicembre per poi riprendere con l’anno nuovo, prima con la sfida di Coppa in programma il 7 gennaio in casa contro il Basket Torre Annunziata e poi con la gara di campionato sempre in casa contro il Piscinola l’11 gennaio 2015.