La Magic Team porta a casa la vittoria

256

Magic TeamNella fase conclusiva del campionato, la Magic riesce a trovare ancora gli stimoli. Seppur con qualche calo di concetrazione, i ragazzi di coach Parrillo sono riusciti a portare a casa un’altra vittoria. Pignalosa non ha giocato per riposo precauzionale a causa di un lieve infortunio avvenuto domenica scorsa.
I biancoblù, per avere il vantaggio sulla padrona di casa, hanno aspettato gli ultimi minuti del primo quarto. Infatti la giovanissima squadra stabiese, con le realizzazioni di Mascolo e Marino, mantiene un effimero vantaggio. Ma ci pensano Norcino, Balestrieri e Marchetti a firmare le realizzazioni della “rimonta”. +4 al primo quarto.
Solo nel secondo quarto, un esplosivo De Gregorio porta a referto ben 13 punti. Finalmente si gioca con più tranquillità. Concludendo il secondo quarto 27-44.
Tranquillità che sembra mancare durante il terzo periodo. Si perde la concetrazione e prende piede il nervosismo a causa delle pressioni dei padroni di casa. Schiacciante vittoria parziale dei gialloblù. Ma ciò non basta a fargli riprendere la partita in mano. La Magic finisce il terzo quarto, comunque, a +10.Nell’ultimo periodo le due triple del capitano Fratini, mettono al sicuro il punteggio.

Punteggio finale 58-71.
Domenica prossima la Magic Team giocherà in casa contro la Timberwolves Potenza. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:00 presso il Palaparente.

NUOVA PAL. STABIA vs MAGIC TEAM BENEVENTO 58-71
I QUARTO 13-14
II QUARTO 14-27
III QUARTO 14-7
IV QUARTO 17-20

NUOVA PAL. STABIA: Del Sorbo 6, Mascolo 19, Annunziata 8, Marino G. 10, Marino I. 3, Manzo, Donnarumma 8, Massimino 4, Magliulo, Incarnato n.e.
MAGIC TEAM BENEVETO: Marchetti 5, Ronconi 10, Fratini 6, Ucci 10, Balestrieri 7, De Gregorio 13, Norcino 10, Trionfo 10, Sarchioto n.e., Pignalosa n.e.