La Magic Team ospita la Virtus Monte di Procida, nel recupero della ventesima giornata

149
Magic Team 92Nuovo impegno casalingo per la Magic Team 92, che nel recupero della 5° giornata di ritorno, non disputata a causa delle avverse condizioni meteo in cui versava la città di Benevento e la Campania tutta, ospita la Virtus Monte di Procida.
Impegno delicato quello di sabato 25 febbraio, per Paci e compagni, chiamati a vendicare la sconfitta patita all’andata contro il sodalizio costiero e dare così continuità all’importante vittoria casalinga contro l’Ap Monopoli della scorsa settimana.
La squadra di Coach Di Gennaro vanta tra le sue fila atleti di tutto rispetto e prestigioso curriculum quali Mario Innocente, secondo nelle statistiche del girone per rimbalzi e palle recuperate, statistica comandata dal giovane play procidano Mattia Errico, una delle più belle rivelazioni del campionato. Senza contare quel Dario Scotto di Perta, capitano di lungo corso e vero trascinatore di una squadra capace nell’ultimo turno di campionato di violare il difficile campo di Venafro.
Coach Casadio arriva all’incontro potendo finalmente contare su tutti gli effettivi: terminata infatti la squalifica torna a disposizione dopo più di un mese anche Novatti, su cui tutta la società beneventana farà  nuovamente affidamento per il suo apporto ad un gruppo deciso a continuare a vincere per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.
Palla a due prevista per le ore 19.00 presso il PalaTedeschi di Benevento, con la speranza di trovare un pubblico che possa essere traino per una nuova impresa di Capitan Catillo e compagni.
Arbitri della contesa saranno i signori Federico Marinelli di Rieti e Salvatore Suprano di Formia.
CONDIVIDI