La Magic Team in trasferta contro la Soagevel Francavilla

173

Magic Team 92 BeneventoLa prima squadra della Magic Team si appresta ad affrontare, domenica pomeriggio, con palla a due alle ore 18.00, la gara in trasferta contro la Soagevel Francavilla, valida per la 22^ giornata del campionato di serie B.

Credendino e soci, dopo le belle prove offerte nelle ultime uscite, contro avversari di rango quali la Viola Reggio Calabria, la Due Esse Martina Franca e Nuovo Basket Campobasso, si apprestano a sfidare con grande fiducia una altra big del torneo.

Il Francavilla, infatti, occupa la quinta posizione nella classifica del torneo ed è in piena lotta per la conquista di un posto nei playoff promozione.

Proprio la gara d’andata contro la compagine brindisina fu una delle più belle prestazioni di tutta la stagione da parte dei sanniti che, al termine di una bellissima partita conquistarono la vittoria con il punteggio di 74-54.

Con la speranza di bissare la bella prestazione del girone d’andata, i ragazzi di coach Casadio vanno alla ricerca di due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

Dopo la trasferta di Francavilla, il campionato di serie B osserverà un turno di riposo il 20 marzo e riprenderà domenica 27, quando al Pala tedeschi di Benevento arriverà la Mens Sana Campobasso dell’ex Simone Murtas, uno degli eroi della conquista della promozione in serie B dello scorso anno.