E’ ufficiale infatti la permanenza come capo allenatore di Francesco Casadio: il giovane allenatore romano, subentrato a Bruno Annecchiarico ad otto giornate dal termine dello sfortunato campionato di Serie B dilettanti, sarà il timoniere della nuova Magic Team ’92 per la stagione sportiva 2011 – 2012. Figlio d’arte, proveniente da quella fucina di talenti del parquet e della panchina che è la Stella Azzurra Roma, metterà a disposizione del sodalizio sannita la sua voglia e la sua competenza, dimostrate già lo scorso anno, per affrontare il prossimo campionato di C dilettanti.
Il ritorno,invece, è di quelli importanti, sia a livello tecnico che emotivo: dopo la più che positiva stagione con il G.S. Meomartini, Rocco Catillo torna alla Magic Team ’92.
Classe 83, alla piccola di 190cm con una impressionante versatilità, l’atleta beneventano torna nella società della quale è stato autentica leggenda, viste le quattro promozioni consecutive ottenute, dalla Promozione alla serie B dilettanti, rivestendo i gradi di capitano e leader dello spogliatoio, compito che coach Casadio conta di affidargli anche per la prossima stagione. Atleta di straordinario carisma e senso del dovere, nonostante la ancor giovane età è sicuramente un modello da seguire per i giovani che andranno a completare il roster del Presidente Di Nunzio