La Juniores torna al successo: Votino e Di Moro firmano la vittoria sull’Apice

194

Ferrini JunioresTorna al successo la formazione Juniores della Ferrini. Dopo lo stop in casa dell’Alba Sannio, l’undici di Paolo Saviano supera di misura (2-1) l’Apice nel recupero di questo pomeriggio. Una partita non semplice per la formazione di casa che deve subire anche la buona partenza ospite passata in vantaggio grazie alla rete di Pignone. Nonostante lo svantaggio la Ferrini non demorde comincia a rendersi pericolosa con i vari Di Moro e Lenguito e poi, prima della conclusione del primo tempo, arriva anche il gol del pari. A firmarlo il furetto Votino che riporta così i suoi in parità. Si va al riposo. Nella ripresa inutile dirlo è la Ferrini a fare la gara e come spesso è accaduto negli ultimi tempi ci pensa Di Moro a togliere le castagne dal fuoco. Il giovane calciatore di S. Giorgio del Sannio firma il 2-1 e consente alla Ferrini di incamerare tre punti importanti in vista del rush finale. L’intento e l’obiettivo resta sempre quello di provare fino alla fine di conquistare il secondo posto (adesso distante tre punti). Prossimo appuntamento lunedì sera al Meomartini contro il Comprensorio Miscano, altro incontro da vincere per sperare ancora. Queste le formazioni scese in campo.

FERRINI: Ruggiero, Collarile, Marino, Zullo (Schisani), Sittinieri, Genito, Votino (De Ieso), Cardia (Spallone), Lenguito, D’Apolito, Di Moro. A disp. Girolamo, Palluotto, Izzo, Minicozzi. All. Saviano.

APICE: Giangregorio, Savino, Fiscante, Belmonte (Scocca), Signoriello, Antonaci, Frusciante, Follo (Villanacci), Pignone, Orlando, Pepe. A disp. Frattolillo. All. Martone.

RETI: 15′pt Pignone, 34′ pt Votino, 12′st Di Moro.

 

 

Comunicato Stampa