La Icaro Accademia riceve domani l’Avellino

1

La Icaro Accademia riceve domani l’Avellino

Nuovo avversario avellinese per Icaro Accademia che domnai pomeriggio riceverà la visita della Multiservice Avellino.

Le giallorosse ripartono dalla vittoria di domenica scorsa a Montoro dopo una partita ben amministrata e condotta sin dalle prime battute e che ha dimostrato come, nonostante una posizione di classifica tranquilla e definita (resta solo da definire il testa a testa con Arzano per il sesto posto) la squadra sia ancora motivata a concludere la stagione nel migliore dei modi.  L’obiettivo è adesso continuare su questa scia a partire dalla gara di doamni per arrivare alla successiva partita di San Salvatore più motivati.

Situazione quasi disperata per la Multiservice, ultima in classifica e con lo spettro sempre più vicino della retrocessione. Alle avellinesi potrebbe non bastare fare bottino pieno nelle prossime due gare, più abbordabili, con SG Volley e Alma Volley: ecco perché serve una impresa o contro la Icaro o nell’ultima gara contro un Pozzuoli che potrebbe ritrovarsi fuori dai play off. Ma più che fare calcoli, per la Multiservice serve dare il massimo e pensare alla singola partita.

La gara di andata fu nettamente targata Icaro Accademia con la vittoria delle giallorosse per 3-0 che si preparano a vivere, allora, un Natale con maggiori aspettative per il prosieguo della stagione. Fischio di inizio alle ore 18.00 alla palestra Rampone di Benevento.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI