La Forza e Coraggio si ritrova al Mellusi tra under e volti nuovi

187

Si è ritrovata questo pomeriggio al “Mellusi” la Forza e Coraggio 2016/17, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Un appuntamento non inusuale per i giallorossi, sempre pronti a una leggera sgambatura estiva in modo da arrivare pronti all’avvio della preparazione.

MazzarielloL’incontro pomeridiano è servito soprattutto per visionare da vicino diversi under, calciatori necessari e obbligatori nella prossima annata. Presente lo staff tecnico al gran completo, guidato dal tecnico Antonello Mauro e completato dai riconfermati Antonio Chiavelli e Achille Ventura. Sotto gli occhi della dirigenza, vale a dire Nico Santamaria, Mario Messina e Giovanni Zarro, i beneventani hanno disputato una partita a tutto campo.

A guidare il gruppo la vecchia guardia. I vari Magliulo, Curcio, Mario e Umberto Orrei hanno risposto presente all’invito della società. Curiosità, oltre che per i tanti giovani, per l’ultimo arrivato Pietro Mazzariello (nella foto), neo acquisto dei giallorossi dopo il buon campionato disputato col San Martino Valle Caudina. Ospiti d’eccezione Wagner Amabile, sempre legato al sodalizio di piazzetta San Donato, e Alessio Curcio, l’ultimo anno tra i professionisti al Renate.

La fotogallery dell’allenamento