La Campana Futsal Club annuncia l’inizio della nuova stagione sportiva.

36

campanafutsalclub1997

Si è appena conclusa una stagione, ma la Campana Futsal Club 1997 immediatamente è già pronta per cominciare quella successiva.
D’obbligo sono i saluti e i ringraziamenti ad alcuni ragazzi che hanno fatto parte della nostra squadra per anni e anni; vere e proprie bandiere sia in campo che in ambito dirigenziale:
Reno Cosmetico e Giambattista Facchiano tra i giocatori e Giovanni Ferrara e Guido Bianchini tra i dirigenti.

Inoltre auguriamo il meglio possibile e un “in bocca al lupo” generale al mister Antonio Solinas e a tutti quei giocatori che l’anno prossimo potremo ritrovare come avversari; mai nemici ma sempre amici della casacca grigionera, ricordando infine a tutti i suddetti che il nostro non è un addio, semmai un arrivederci.
Veramente grazie di cuore a tutti!

Campana Futsal Club 1997.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.