L’ SG Volley 1997 cala il tris

8

E sabato al Palasport di San Giorgio del Sannio big match contro la Volley Word Napoli

Terza vittoria in altrettante gare disputate, di cui due in trasferta. Questo il ruolino di marcia delle “diavole rosse” sangiorgesi che al Palasport di Baiano non si lasciano sfuggire l’occasione per continuare la loro marcia verso le zone alte della classifica e, con una prestazione maiuscola, ottengono tre punti fondamentali su un campo molto difficile dove tante squadre avranno del filo da torcere.

Ottimo l’approccio alla gara di tutte le ragazze, che hanno lasciato poco alle avversarie e il 13-25 del primo set è la conferma di quanto visto in campo. Gli altri due parziali sono volati via sulla falsa riga del primo, con le ragazze sannite a dettare i tempi di gioco e con le locali che hanno tentato di limitare i danni il più possibile. I parziali di 16-25 e 19-25 sono la chiara testimonianza di una gara che ha visto in campo come protagonista principale la SG Volley 1997.

«Per noi è la terza vittoria consecutiva, è vero – dice mister Iarrobino – ma non dobbiamo montarci la testa. Se qualcuno l’ha fatto, è meglio che torni con i piedi a terra. Siamo solo all’inizio e il cammino è ostico. Il nostro obiettivo resta quello di lottare per le zone alte della classifica, ma la competizione è dura perché ci saranno da affrontare squadre molto ben attrezzate che hanno investito molto per centrare il salto di categoria. Comunque ben vengano questo tris di vittorie che ci regalerà sicuramente quella dose di entusiasmo necessario per affrontare le prossime sfide. Ad incominciare dalla difficilissima gara di sabato prossimo dove al Palasport di San Giorgio verrà a farci visita una squadra veramente forte e che come noi hanno vinto tutte le gare fin ora disputate.”

Quindi appuntamento per tutti a sabato 4 novembre ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio per un match che promette spettacolo.

CONDIVIDI